Kart Island forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Kart Island forum

il karting in forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vega verdi vs Le cont lh03

Andare in basso 
+5
Sandro
kartistaccio
Visce5kart
centista
Scarface
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Scarface
Pilota Neofita
Pilota Neofita
Scarface


Messaggi : 10
Punti : 14
Data d'iscrizione : 02.12.10
Località : Palermo

Vega verdi vs Le cont lh03 Empty
MessaggioTitolo: Vega verdi vs Le cont lh03   Vega verdi vs Le cont lh03 EmptyGio 2 Dic - 14:00

Tra i due modelli quali mi consigliate??? esiste un modello migliore della stessa fascia di prezzo???
Torna in alto Andare in basso
Scarface
Pilota Neofita
Pilota Neofita
Scarface


Messaggi : 10
Punti : 14
Data d'iscrizione : 02.12.10
Località : Palermo

Vega verdi vs Le cont lh03 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vega verdi vs Le cont lh03   Vega verdi vs Le cont lh03 EmptyGio 2 Dic - 14:03

Question Question Question Question Question Question Question dubbio dubbio
Torna in alto Andare in basso
centista
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
centista


Messaggi : 25
Punti : 32
Data d'iscrizione : 01.12.10

Vega verdi vs Le cont lh03 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vega verdi vs Le cont lh03   Vega verdi vs Le cont lh03 EmptyGio 2 Dic - 15:28

Io mi trovo benissimo con le vega ance se secondo me la differenza è minima....
Torna in alto Andare in basso
Visce5kart
Pilota Regionale
Pilota Regionale
Visce5kart


Messaggi : 107
Punti : 145
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 39
Località : Castelbuono

Vega verdi vs Le cont lh03 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vega verdi vs Le cont lh03   Vega verdi vs Le cont lh03 EmptyVen 3 Dic - 16:06

Scarface ha scritto:
Tra i due modelli quali mi consigliate??? esiste un modello migliore della stessa fascia di prezzo???

Vega verdi sono due tipi:
SL6 sono le vega verdi dure (non usano alle Gare CSAI-Fik) e sono utilizzate alla gare della Lega Piste.
Sono delle gomme dure ma più morbide delle TL e Vega Rosse.
Li ho utilizzate e non so il prezzo.
Queste gomme sono strane, durano molto ma attaccano andando un mezzo ai binari.

Mentre Le Cont LH03 non so come aiutarti, come mi hanno detto sono come le Vega Rosse, dure come il marmo e quindi ci vuole uno stile di guida dolce e assetto o telaio pesante.
Torna in alto Andare in basso
http://vincenzocampo.jimdo.com/
kartistaccio
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
kartistaccio


Messaggi : 20
Punti : 22
Data d'iscrizione : 03.12.10

Vega verdi vs Le cont lh03 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vega verdi vs Le cont lh03   Vega verdi vs Le cont lh03 EmptyLun 6 Dic - 17:27

Visce5kart ha scritto:
Scarface ha scritto:
Tra i due modelli quali mi consigliate??? esiste un modello migliore della stessa fascia di prezzo???

Vega verdi sono due tipi:
SL6 sono le vega verdi dure (non usano alle Gare CSAI-Fik) e sono utilizzate alla gare della Lega Piste.
Sono delle gomme dure ma più morbide delle TL e Vega Rosse.
Li ho utilizzate e non so il prezzo.
Queste gomme sono strane, durano molto ma attaccano andando un mezzo ai binari.

Mentre Le Cont LH03 non so come aiutarti, come mi hanno detto sono come le Vega Rosse, dure come il marmo e quindi ci vuole uno stile di guida dolce e assetto o telaio pesante.
quoto
Torna in alto Andare in basso
Sandro
Pilota Neofita
Pilota Neofita



Messaggi : 6
Punti : 8
Data d'iscrizione : 09.12.10
Località : comiso

Vega verdi vs Le cont lh03 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vega verdi vs Le cont lh03   Vega verdi vs Le cont lh03 EmptyGio 9 Dic - 23:17

Scarface ha scritto:
Tra i due modelli quali mi consigliate??? esiste un modello migliore della stessa fascia di prezzo???
io ho provato la le cont 03 e nn vanno x niente bene,d sicuro con la verde vai più forte,ora sto provando la vega rossa e pur essendo una gomma dura m c sto trovando bene,certo la verde è più performante, xò la rossa costa 35€ in meno quindi decidi tu
Torna in alto Andare in basso
Visce5kart
Pilota Regionale
Pilota Regionale
Visce5kart


Messaggi : 107
Punti : 145
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 39
Località : Castelbuono

Vega verdi vs Le cont lh03 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vega verdi vs Le cont lh03   Vega verdi vs Le cont lh03 EmptyGio 9 Dic - 23:37

Sandro ha scritto:
Scarface ha scritto:
Tra i due modelli quali mi consigliate??? esiste un modello migliore della stessa fascia di prezzo???
io ho provato la le cont 03 e nn vanno x niente bene,d sicuro con la verde vai più forte,ora sto provando la vega rossa e pur essendo una gomma dura m c sto trovando bene,certo la verde è più performante, xò la rossa costa 35€ in meno quindi decidi tu

Le Vega Rosse sono più veloci delle TL.
Mentre le Verdi (SL6) più veloci delel rosse.

Le Cont LH03? sono delle merd gomme (mi aveva parlato Gatto) ma ancora nn ho provato.
Torna in alto Andare in basso
http://vincenzocampo.jimdo.com/
luigisirio
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
luigisirio


Messaggi : 48
Punti : 60
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 60
Località : Palermo

Vega verdi vs Le cont lh03 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vega verdi vs Le cont lh03   Vega verdi vs Le cont lh03 EmptyMer 22 Dic - 19:51

le rosse non sono dure come le tl, per funzionare si devono riscaldare per un giro di pista in più ma poi funzionano molto bene e durano tanto, certo le verdi attaccano quasi da subito ma è un'altra tipologia di gomma .
Torna in alto Andare in basso
Visce5kart
Pilota Regionale
Pilota Regionale
Visce5kart


Messaggi : 107
Punti : 145
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 39
Località : Castelbuono

Vega verdi vs Le cont lh03 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vega verdi vs Le cont lh03   Vega verdi vs Le cont lh03 EmptyGio 23 Dic - 1:59

luigisirio ha scritto:
le rosse non sono dure come le tl, per funzionare si devono riscaldare per un giro di pista in più ma poi funzionano molto bene e durano tanto, certo le verdi attaccano quasi da subito ma è un'altra tipologia di gomma .
ti quoto..
le verdi SL6 sono gomem strane...ma vero dico.
Torna in alto Andare in basso
http://vincenzocampo.jimdo.com/
luigisirio
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
luigisirio


Messaggi : 48
Punti : 60
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 60
Località : Palermo

Vega verdi vs Le cont lh03 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vega verdi vs Le cont lh03   Vega verdi vs Le cont lh03 EmptyGio 23 Dic - 2:35

sai cosa ho trovato di strano nelle gomme vega in genere , quando una serie sta uscendo dalla produzione ,cominciano a non curare più le moscole ,e di contro diventano strane , infatti quando ho preso gli ultimi treni gomme vega blu , su 4 telai diversi un usura anomala, in due uscite le gomme di davanti distrutte e quelle posteriori intatte ! questo e un modo come un'altro come farci inpazzire per settare un telaio .

Torna in alto Andare in basso
kingkart
Pilota Neofita
Pilota Neofita
kingkart


Messaggi : 12
Punti : 25
Data d'iscrizione : 01.12.10

Vega verdi vs Le cont lh03 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vega verdi vs Le cont lh03   Vega verdi vs Le cont lh03 EmptyGio 23 Dic - 13:44

luigisirio ha scritto:
sai cosa ho trovato di strano nelle gomme vega in genere , quando una serie sta uscendo dalla produzione ,cominciano a non curare più le moscole ,e di contro diventano strane , infatti quando ho preso gli ultimi treni gomme vega blu , su 4 telai diversi un usura anomala, in due uscite le gomme di davanti distrutte e quelle posteriori intatte ! questo e un modo come un'altro come farci inpazzire per settare un telaio .
non sei il primo che nota queste anomalie una volta anche un meccanico mi ha detto la stessa cosa. Neutral
Torna in alto Andare in basso
Visce5kart
Pilota Regionale
Pilota Regionale
Visce5kart


Messaggi : 107
Punti : 145
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 39
Località : Castelbuono

Vega verdi vs Le cont lh03 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vega verdi vs Le cont lh03   Vega verdi vs Le cont lh03 EmptyGio 23 Dic - 13:47

luigisirio ha scritto:
sai cosa ho trovato di strano nelle gomme vega in genere , quando una serie sta uscendo dalla produzione ,cominciano a non curare più le moscole ,e di contro diventano strane , infatti quando ho preso gli ultimi treni gomme vega blu , su 4 telai diversi un usura anomala, in due uscite le gomme di davanti distrutte e quelle posteriori intatte ! questo e un modo come un'altro come farci inpazzire per settare un telaio .



a chi lo dici?

Con le blu ho trovato così, l'anno scorso nn riuscivo a liberare il telaio.
Se monti le Bianche o Gialle è peggio!
Perkè le vega Blu, Bianche, Gialle e Verdi (mescola morbida ke usano nel KF3) sono delle gomem morbide e usurano così, stessa cosa vale Le Cont LH.

Mentre le verdi SL6 ke li ho usate una volta mi sono trovato strane, sono gomme dure ma vanno a binario, sembrano gomme morbide e anke dopo 3 sessioni sono sempre ancora nuove e belle pulite.... un pò come le TL, Rosse e LeCont LH01.
Torna in alto Andare in basso
http://vincenzocampo.jimdo.com/
luigisirio
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
luigisirio


Messaggi : 48
Punti : 60
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 60
Località : Palermo

Vega verdi vs Le cont lh03 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vega verdi vs Le cont lh03   Vega verdi vs Le cont lh03 EmptyGio 23 Dic - 20:46

in pratica quando le gomme vanno fuori produzuone quelle che devono completare li fanno con i rimasugli di tutte le gomme , un po come quando i piastrellisti gli finisce l'impasto per l'ultima piastrella ,e raccolgono l'impasto quello caduto a terra nelle impastate precedenti . Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
salinaro
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
salinaro


Messaggi : 35
Punti : 41
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 51
Località : Trapani

Vega verdi vs Le cont lh03 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vega verdi vs Le cont lh03   Vega verdi vs Le cont lh03 EmptyVen 24 Dic - 3:33

...e non sapete l'ultima: pare che da gennaio le mescole delle sl4 verrano modificate...non ci vogliona fare stare tranquilli!!!
Torna in alto Andare in basso
gianki
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
gianki


Messaggi : 50
Punti : 62
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 41
Località : Palermo - Palazzo Adriano

Vega verdi vs Le cont lh03 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vega verdi vs Le cont lh03   Vega verdi vs Le cont lh03 EmptyLun 27 Dic - 14:23

salinaro ha scritto:
...e non sapete l'ultima: pare che da gennaio le mescole delle sl4 verrano modificate...non ci vogliona fare stare tranquilli!!!
e ti pareva
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vega verdi vs Le cont lh03 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vega verdi vs Le cont lh03   Vega verdi vs Le cont lh03 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vega verdi vs Le cont lh03
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kart Island forum :: Info Tecniche :: Assetto e Telai-
Vai verso: