Kart Island forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Kart Island forum

il karting in forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Visce5kart
Pilota Regionale
Pilota Regionale
Visce5kart


Messaggi : 107
Punti : 145
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 39
Località : Castelbuono

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?   Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? EmptyVen 17 Dic - 0:20

Buona sera ragazzacci malati del kart...
vorrei festeggiare per un acquisto molto raro...

Mi è arrivato il motore dei miei sogni...

Il PCR TSL98.... ke tutti lo soprannominano "il Testa Rossa" perkè la testata lo coloravano in rosso.

Sappiamo ke nn andrà forte quanto un 100cc Liquido nelle piste lunghe e veloci., ma sicuramente mi divertirò come un matto!
Concludo ke ho il motore molto storico e importante con un titolo: Campione Italiano 1999 usato da Pollastri vinto qui in Sicilia sulla pista Acireale dopo aver partito ultimo.

Grazie al preparatore della Maccaferri Racing ke mi hai mandato il miglior Testa Rossa.

Un bel regalo di natale mi fici! santa santa santa
Ho già rodato e tirato un pò...e devo dirvi ke fa veramente paura, il kart m'impennava senza controllo!
Domanica farò il debutto in gara a Lascari, mi aspetto di concludere bene la giornata e fare una buona conoscenza trovando il vero fleeling!
Torna in alto Andare in basso
http://vincenzocampo.jimdo.com/
the race
Pilota Neofita
Pilota Neofita
the race


Messaggi : 11
Punti : 15
Data d'iscrizione : 02.12.10

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?   Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? EmptyVen 17 Dic - 13:23

bel motore... divertiti adesso
Torna in alto Andare in basso
luigisirio
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
luigisirio


Messaggi : 48
Punti : 60
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 60
Località : Palermo

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?   Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? EmptySab 18 Dic - 21:19

visce ma è vero che per lascari ci sono delle novità inerenti al circuito e alla gestione nuova? complimenti per il motore maccaferri è uno serio Wink
Torna in alto Andare in basso
Visce5kart
Pilota Regionale
Pilota Regionale
Visce5kart


Messaggi : 107
Punti : 145
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 39
Località : Castelbuono

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?   Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? EmptyDom 19 Dic - 4:06

luigisirio ha scritto:
visce ma è vero che per lascari ci sono delle novità inerenti al circuito e alla gestione nuova? complimenti per il motore maccaferri è uno serio Wink

ciao Luigi grazie per i complimenti e per la stima del mio amico Maccaferri.
Allora il motore promette bene se anke ancora nn sono tutto pronto per sfruttarlo (ci vuole tempo) perkè il mio caro amico Maccaferri mi ha consigliato di guidare con dolcezza, cn tranquillità e cn attenzione perkè il motore è molto robusto e facilmente può spingermi a sbagliarmi e farmi male anke agli altri....e mi ha anke detto ke nn vuole prendersi nessuna responsabilità se mi facevo male e mi ha venduto questo motore con un pò di "fatica" perkè all'inizio nn mi fidava.
Infatti aveva ragione, dopo aver fatto una sessione di rodaggio ho cominciato a tirare un pochino, e devo dire ke mi ha fatto spaventare, il kart mi alzavano le ruote senza controllo! significa ke quando acceleravo nelle curve il kart riprendeva e quasi andavo dritto con le ruote in aria e il custode della pista ke mi ha aiutato mi ha detto: "Sei pallido...hai un bel motorone", infatti quando ero sceso dal kart ero molto schoccato.
E giuro ke come assetto era per CITTADINI, cioè assetto carico specialmente davanti.

In questa sessione non tiravo al massimo e soprattutto il rapporto era lungo di 4 denti a rispetto della base di pista (a Lascari il rapporto si usa 93/9 e io avevo montato 89/9) e giravo grasso...
Al massimo ho toccato 13mila giri con mezzo accelerato nel dritto principale...
Indovina quanto ho fatto il tempo?
28' netti.
Il record della Pista è 24' netti fatto da Toty Gatto e il tempo da gara (gomme dure e regolamento di peso) è 26'3 registrato il 5 dicembre 2010.

Io mi aspettavo ke facevo 30' xkè ero alla seconda sessione di rodaggio... invece nn so come ho fatto 28'.
Incredibile questo motore, davvero... mi divertirò come un matto a girare in pista con gli amici e fare le gare cittadine.

Comunque Lascari sempre quella signora c'è...
Ma la vera novità è ke la sta allungando la pista: dai 700mt circa ai 1200metri (ma quando?).

Solo ke la signora deve imparare una sola cosa... organizzare gare e confermare sempre l'organizzazione!
nn vorrei fare polemiche, oggi con i miei amici abbiamo caricato dei kart per la gara di domani, ma già in serata la signora ha cambiato idea di nn organizzare più gara perkè oggi hanno provato solo 3 piloti!
Con tutto rispetto della pista di Lascari, la gara era una gara amatoriale ed è ovvio ke la gente viene solo domenica mattina...
se era regionale allora è un altro discorso!
non si fa così facendo mancare rispetto sacrifici dei clienti.
allora ke ho speso soldi per le gomme nuove (come gli altri) a cosa è servito?
Domani ci andremo lo stesso e vediamo cosa succede... se la signora vede gente..ovviamente organizza gara...


Torna in alto Andare in basso
http://vincenzocampo.jimdo.com/
luigisirio
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
luigisirio


Messaggi : 48
Punti : 60
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 60
Località : Palermo

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?   Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? EmptyLun 20 Dic - 20:53

il problema è che vogliono tutto è subito, al posto di curarsi per migliorare sembrano persone demotivate,a volte si rimane piccoli per questo motivo
Torna in alto Andare in basso
Visce5kart
Pilota Regionale
Pilota Regionale
Visce5kart


Messaggi : 107
Punti : 145
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 39
Località : Castelbuono

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?   Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? EmptyMar 21 Dic - 1:05

eccomi.
Ieri sono andato a Lascari...
La signora si ha perso veramente un bel colpo...

Ieri eravamo circa 15 piloti al mattino e poi aumentare più di circa 5 nel pomeriggio...
Alla gara totalmente si poteva arrivare ai 40 iscritti perkè molti amici miei e conoscenti già pronti per la gara da sabato sera dopo aver caricato il kart nn sono scesi (erano da palermo, misilmeri e bagheria).

Peggio per lei... tanto mi sono divertito come un matto, 18 euro e ho girato dalle 9:30 alle 17 per conoscere bene il motore e fare ancora esperienza e allenamento!

ecco le foto!

Staccare proprio al centro curva!
Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? 2qby613

Far impennare il kart e il "culetto" appoggia a terra...merito del motore....
Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? 2mqrlhh

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? 33uy1s2

Una delle mie sbandate in controllo sempre in PIENO!

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? 24gpx10

Con un mio carissimo amico lo ZIO LUIGI... 85 anni in due: Luigi 59 anni e io 26 anni!
Luigi è il pilota più vekkio ke si presenta alle gare, ma anke con le motociclette!

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? 24dotq9

ovviamente davanti a me!

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? 2eyxbfk
Very Happy Very Happy Very Happy

Conclusione.... ci siamo divertiti come dei pazzi con delel sportellate (ho rischiato con un ragazzo ke potevo subire conseguenze gravi) e ci siamo detti.. "ALLA FACCIA DELLE GARE!".
Torna in alto Andare in basso
http://vincenzocampo.jimdo.com/
luigisirio
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
luigisirio


Messaggi : 48
Punti : 60
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 60
Località : Palermo

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?   Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? EmptyMer 26 Gen - 23:27

visce nel mio gruppo ho due fratelli uno di 60 e uno di 53 ma sono agguerriti come i ragazzini . Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Visce5kart
Pilota Regionale
Pilota Regionale
Visce5kart


Messaggi : 107
Punti : 145
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 39
Località : Castelbuono

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?   Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? EmptyGio 27 Gen - 12:52

luigisirio ha scritto:
visce nel mio gruppo ho due fratelli uno di 60 e uno di 53 ma sono agguerriti come i ragazzini . Very Happy
Laughing Laughing Laughing Laughing
ma fanno gare?

Invece questo mio amico fa gare nei cittadini...... Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://vincenzocampo.jimdo.com/
luigisirio
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
luigisirio


Messaggi : 48
Punti : 60
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 60
Località : Palermo

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?   Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? EmptyGio 27 Gen - 23:12

non fanno gare solo divertimento .
Torna in alto Andare in basso
salinaro
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
salinaro


Messaggi : 35
Punti : 41
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 51
Località : Trapani

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?   Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? EmptyVen 28 Gen - 1:02

...e come fate a mettere le bombole con l'ossigeno sul kart??? Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Visce5kart
Pilota Regionale
Pilota Regionale
Visce5kart


Messaggi : 107
Punti : 145
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 39
Località : Castelbuono

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?   Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? EmptyVen 28 Gen - 1:15

salinaro ha scritto:
...e come fate a mettere le bombole con l'ossigeno sul kart??? Razz Razz

di questo dovremo chiedere al figlio di castro...

Come faceva il GRANDE NINO CASTRO ai 60 anni con 2 infarti alle spalle sapeva bastonare i ragazzini nell a125cc?
Torna in alto Andare in basso
http://vincenzocampo.jimdo.com/
salinaro
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
salinaro


Messaggi : 35
Punti : 41
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 51
Località : Trapani

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?   Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? EmptyVen 28 Gen - 1:18

...usava le cosidette "palle"...
Torna in alto Andare in basso
luigisirio
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
luigisirio


Messaggi : 48
Punti : 60
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 60
Località : Palermo

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?   Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? EmptyDom 30 Gen - 21:24

salinaro ha scritto:
...e come fate a mettere le bombole con l'ossigeno sul kart??? Razz Razz
quei due le bombole dell'ossigeno li vogliono messe solo se ci miglioro la cerburazione, tipo (NOS)
Torna in alto Andare in basso
salinaro
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
salinaro


Messaggi : 35
Punti : 41
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 51
Località : Trapani

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?   Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? EmptyLun 31 Gen - 0:58

...vizioso...!!!! tu leggi troppi post..."strani".... aahhhaahhhh!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visce5kart
Pilota Regionale
Pilota Regionale
Visce5kart


Messaggi : 107
Punti : 145
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 39
Località : Castelbuono

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?   Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? EmptyLun 31 Gen - 1:02

luigisirio ha scritto:
salinaro ha scritto:
...e come fate a mettere le bombole con l'ossigeno sul kart??? Razz Razz
quei due le bombole dell'ossigeno li vogliono messe solo se ci miglioro la cerburazione, tipo (NOS)

bhe..mi piacerebbe il nos sul kart...
Torna in alto Andare in basso
http://vincenzocampo.jimdo.com/
luigisirio
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
luigisirio


Messaggi : 48
Punti : 60
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 60
Località : Palermo

Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?   Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? EmptyLun 31 Gen - 21:51

credo che non servirebbe a nulla, troppa potenza da non potere buttare a terra .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?   Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diamo il benvenuto questo mio acquisto? magari il migliore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AVEVO PERSO LA PASSWORD DELL'ACCOUNT TRAMUTO E MI SONO CREATO QUESTO ACCOUNT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kart Island forum :: Il Salotto :: Discussioni Varie-
Vai verso: