| Calendario Del Regionale. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Visce5kart Pilota Regionale
Messaggi : 107 Punti : 145 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 40 Località : Castelbuono
| Titolo: Calendario Del Regionale. Dom 19 Dic - 23:22 | |
| Moltissime novità per la Lega Piste in Sicilia, sta facendo dei passi giganti ospitando le grandi piste, anzi le più grandi piste della nostra terra:
23/01/2011 CAMATRICE 1^ Prova Camp. Regionale Kart - Scooter 20/02/2011 GELA 2^ Prova Camp. Regionale Kart e Scooter
13/03/2011 RAMACCA 3^ Prova Camp. Regionale Kart e Scooter
27/03/2011 VITTORIA 4^ Prova Camp. Regionale Kart e Scooter
10/04/2011 MELILLI 5^ Prova Camp. Regionale Kart e Scooter
08/05/2011 FAVARA 6^ Prova Camp. Regionale Kart e Scooter
05/06/2011 GELA 7^ Prova Camp. Regionale Kart e Scooter
19/06/2011 FAVARA 8^ Prova Camp. Regionale Kart e Scooter
03/07/2011 RAMACCA 9^ Prova Camp. Regionale Kart e Scooter
04/09/2011 BROLO 10^ Prova Camp. Regionale Kart e Scooter
Sono ammesse tutte le categorie e qualsiasi kart vekkio o nuovo. Basta ke ci sia regolamento di sicurezza: PARAURTI POSTERIORE e tutto il resto è libero.
A breve il regolamento. | |
|
| |
kingkart Pilota Neofita
| Titolo: Re: Calendario Del Regionale. Mar 21 Dic - 12:12 | |
| http://kartisland.jimdo.com/calendario/ lo trovi nel calendario generale sicilia | |
|
| |
centista Pilota Prodriver
| Titolo: Re: Calendario Del Regionale. Mer 22 Dic - 14:54 | |
| MAZZA QUANTE GARE!!!! FORSE UN PO TROPPE | |
|
| |
Messaggi : 107 Punti : 145 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 40 Località : Castelbuono
| Titolo: Re: Calendario Del Regionale. Gio 23 Dic - 2:05 | |
| - centista ha scritto:
- MAZZA QUANTE GARE!!!!
FORSE UN PO TROPPE Purtroppo si...invece sono troppe Non sono contento. Non è possibile fare 9 gare in 6 mesi. Non è possibile fare le quattro gare in 2 mesi (dalla 2° prova alla 5 prova consecutivamente). Era comodo di fare una gara al mese come l'anno scorso. Comunque si vocifera ke non è sicuro ke Vittoria, Melilli e Favara ospiteranno perkè a quanto pare la CSAI nn lo permette. Staremo a vedere. | |
|
| |
gianki Pilota Prodriver
Messaggi : 50 Punti : 62 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 42 Località : Palermo - Palazzo Adriano
| Titolo: Re: Calendario Del Regionale. Lun 24 Gen - 1:35 | |
| com è andata la gara di Camatrice ???? | |
|
| |
| Titolo: Re: Calendario Del Regionale. Lun 24 Gen - 2:08 | |
| - gianki ha scritto:
- com è andata la gara di Camatrice ????
con il freddo, pioggia e gelo....ha fatto mancare molte persone rinunciando trasferte. Hanno corso solo gente di Catania, Enna. Funkart era unico team da Messina e io ero unico Palermitano. Circa 35-40 di piloti.... ma alal fine ci siamo divertiti. Una cosa importante, la gara di Gela del 20 Febbraio è annullato....e al suo posto va a Brolo il 13 Febbraio. | |
|
| |
open head Pilota Neofita
Messaggi : 3 Punti : 3 Data d'iscrizione : 30.12.10 Età : 46 Località : Catania
| Titolo: Re: Calendario Del Regionale. Lun 24 Gen - 13:20 | |
| davvero pochi... vedo un campionato lega sottotono | |
|
| |
| Titolo: Re: Calendario Del Regionale. Mar 25 Gen - 0:51 | |
| - open head ha scritto:
- davvero pochi... vedo un campionato lega sottotono
come appassionato spero di no, come io spero nei altri regionali PKS o CSAI gli iscritti ci sono. A mio parere è stato un momento e posto sbagliato. Un momento sbagliato perkè si dispiutava a Gennaio e quindi era meglio ke s'iniziava a fine di febbraio perkè la gente è pronta per correre, avere tempo di risparmiare soldi (bhe...nelle vacanzze natalizze si spendono troppi soldi e poi acquistare sempre un kart o motore nuovo). Posto sbagliato perkè si è dispiutata sulla pista più isolata della sicilia, Camatrici, una pista ke non piace a tanti piloti (anke ai tempi della Fik mancavano piloti) e soprattutto con questo periodo nn va bene a girare con gelo e freddo. Personalmente la pista di Camatrici è una bellissima pista...anzi è un vero kartodromo dove si vede la validità del pilota e anke pista storica (esiste da circa 35-40 anni) che correva i tempi di Castro, Cascio, Leotta e forse Gatto... | |
|
| |
| Titolo: Re: Calendario Del Regionale. Lun 21 Feb - 16:17 | |
| SALVE TUTTI.
Dopo una partenza a basso tono d'iscritti di Camatrici, a Brolo si è svolta una grande giornata di gare con spettacolo specialmente nella 60cc e 125cc cambio e miglioramenti anke sui partecipanti se anke si temeva la pioggia.
Da notare una presenza di LUSSO un pilota Rumeno, pilota ufficale della LenzoKart con il KF2 (si confrontato con me). Mi spiace di cuore ke non ho dovuto lottare ad armi pari per i miei problemi di competività, importante ke ho concluso la gara anke con 2 giri in ritardo complice della candela mi è andata via all'uscita dai box per partire la gara e ho perso il gruppo per la partenza. Dovrei capire bene il KF2... e per un pilota privatissimo senza assistenza come me è molto dura.
Prossima gara sulla pista più bella e storica della sicilia: Ramacca il 12-13 Marzo 2011. | |
|
| |
| Titolo: Re: Calendario Del Regionale. Mar 8 Mar - 17:33 | |
| Domenica 13 Marzo, presso il Kartodromo di RAMACCA (CT) , si disputerà la 3^ Prova del Campionato Regionale Sicilia. avviso: la gara di Vittoria del giorno 27 marzo 2011 è stato cancellato. | |
|
| |
| Titolo: Re: Calendario Del Regionale. Mer 16 Mar - 0:30 | |
| Buona sera tutti!
Allora alti e bassi a Ramacca.
Oltre con la bellissima pista ha fatto avvicinare molti piloti già sabato grazie al meteo di primavera e i ragazzi della Lega si sono illusi per la domenica ke con il dilluvio alcuni nn si sono presentati in pista e alcuni hanno voluto rinunciare e quindi come iscritti si sono verificati come le altre gare (sempre complice del maltempo).
Ma comunque non si sono mancati i duelli e spettacolo in pista con correttezze, ma comunque noi piloti e ragazzi siamo tornati a casa ugualmente con sorriso sul viso, se anke la Lega sfortunatamente fin ad ora sono disputate gare con maltempo e speriamo ke il 10 aprile a Melilli sarà una bellissima giornata per far avvicinare noi appassionati.
Comunque Ramacca è bellissima. | |
|
| |
| Titolo: Re: Calendario Del Regionale. Mar 12 Apr - 12:52 | |
| Domenica 10 Aprile 2011, Presso la Pista del Sole di Melilli (SR) , hanno partecipato 50 Piloti che si sono confrontati nelle varie Classi dando dimostrazione della loro capacità , nel rispetto delle Regole e del Sano corretto ambiente al quale credono e che oggi la LEGA PISTE ITALIANA gli ha restituito. Entusiasmante sono state le due giornate alla Pista Del Sole , anche se ancora oggi qualche Personaggio ha il coraggio d'imporsi con prepotenza , minacciando i proprietari di Piste alla revoca dell'Omologa mentre ai Piloti ad una multa ed anche al ritiro della Licenza. Convinto del fatto che un loro Regolamento lo prevede ma la COSTITUZIONE ITALIANA "NO". Il soggetto non si vuole rendere conto che i "Suoi " castelli di sabbia stanno crollando.
Personalmente la mia gara è stata una delusione, su una pista dove conta il motore mi sono dovuto lottare per le retrovie e rischiare sempre per andare veloce... ma niente... il bello ke facevo tutto in pieno... | |
|
| |
| Titolo: Re: Calendario Del Regionale. Mar 19 Apr - 18:22 | |
| Domenica 08 Maggio 2011, presso la Pista CONCORDIA (AG) si Disputerà la 5^ Prova del Campionato Regionale Karting della Lega Piste Italiana. ISCRIZIONI : Classi 100 e 125 – Sabato, Domenica + un Treno di Gomme € 200,00. Classe 60 Tutta – Sabato , Domenica + un treno di Gomme € 180,00.
se anke sono indeciso per andarci per i problemi al motore. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Calendario Del Regionale. | |
| |
|
| |
| Calendario Del Regionale. | |
|