Kart Island forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Kart Island forum

il karting in forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp!

Andare in basso 
+3
salinaro
vituccio89
the race
7 partecipanti
AutoreMessaggio
the race
Pilota Neofita
Pilota Neofita
the race


Messaggi : 11
Punti : 15
Data d'iscrizione : 02.12.10

CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! Empty
MessaggioTitolo: CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp!   CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! EmptyLun 24 Gen - 14:00

Avete visto capeta il cartone dedicato al Kart? Raga è bellissimo ogni sera lo guardo ed devo dire che è veramente fatto bene, guardatelo ne vale la pena!
http://www.raigulp.rai.it/dl/RaiGulp/programma.html?ContentItem-b5c3d51b-1f86-488d-81a3-8e50ba70a65b

Capeta e’ un ragazzo di 10 anni appassionato di motori.
Vive da solo con il padre che lavora sempre… Il ragazzo ha il sogno di diventare un campione di Formula 1, ma per poterlo esaudire dovra' impegnarsi a fondo.
Il padre gli costruisce cosi' un go-kart che lo aiutera' a fare esperienza.

La serie di divide in tre parti separate:
- la prima spiega le prime esperienze di Capeta nel go-kart
- la seconda è ambientata dopo alcuni anni e vede il protagonista alle prese con le prime gare
- la terza infine racconta del raggiungimento del desiderio di Capeta di diventare un professionista di questo sport.

Lo possiamo vedere dal lunedì al venerdì
ore 16:30 e 21:00 su RAI Gulp

CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! Capeta10
Torna in alto Andare in basso
vituccio89
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
vituccio89


Messaggi : 32
Punti : 46
Data d'iscrizione : 29.12.10

CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp!   CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! EmptyLun 24 Gen - 22:23

Purtroppo non ho tempo di seguirlo Crying or Very sad

Però da quel poco che ho visto sembra interessante... E mia madre si diverte a prendermi in giro quando lo vede perchè dice che è fatto apposta per me sto cartone lol! ahuahauahuahuaha
Torna in alto Andare in basso
salinaro
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
salinaro


Messaggi : 35
Punti : 41
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 51
Località : Trapani

CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp!   CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! EmptyLun 24 Gen - 22:46

cornuto...mi hai inzozzato...non mi bastava beutiful...a 38 anni, adesso, mi tocca guardare i cartoni!!!
Bello pero!!! fatto bene!!! e ha convolta la mia futura pilotA... da piccola bisogna inculcarla!!!
Torna in alto Andare in basso
gianki
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
gianki


Messaggi : 50
Punti : 62
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 41
Località : Palermo - Palazzo Adriano

CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp!   CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! EmptyMar 25 Gen - 0:25

ragazzi è davvero bello questo cartone... io sono ritornato adolescente Laughing
guardatelo
Torna in alto Andare in basso
luigisirio
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
luigisirio


Messaggi : 48
Punti : 60
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 60
Località : Palermo

CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp!   CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! EmptyMer 26 Gen - 21:47

salinaro ha scritto:
cornuto...mi hai inzozzato...non mi bastava beutiful...a 38 anni, adesso, mi tocca guardare i cartoni!!!
Bello pero!!! fatto bene!!! e ha convolta la mia futura pilotA... da piccola bisogna inculcarla!!!
certo che hai problemi a 38 anni seguire beutiful !!!! ma non ti puoi vedere grande fratello come tutti ????? Sleep
Torna in alto Andare in basso
salinaro
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
salinaro


Messaggi : 35
Punti : 41
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 51
Località : Trapani

CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp!   CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! EmptyMer 26 Gen - 22:05

...seguo pure quello... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
kingkart
Pilota Neofita
Pilota Neofita
kingkart


Messaggi : 12
Punti : 25
Data d'iscrizione : 01.12.10

CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp!   CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! EmptyMer 26 Gen - 23:37

stasera bella puntata.... quasi quasi meglio di beautiful Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
centista
Pilota Prodriver
Pilota Prodriver
centista


Messaggi : 25
Punti : 32
Data d'iscrizione : 01.12.10

CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp!   CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! EmptyGio 27 Gen - 11:50

luigisirio ha scritto:
salinaro ha scritto:
cornuto...mi hai inzozzato...non mi bastava beutiful...a 38 anni, adesso, mi tocca guardare i cartoni!!!
Bello pero!!! fatto bene!!! e ha convolta la mia futura pilotA... da piccola bisogna inculcarla!!!
certo che hai problemi a 38 anni seguire beutiful !!!! ma non ti puoi vedere grande fratello come tutti ????? Sleep

anche perchè tra gf e beautiful non è che cambi molto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp!   CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CAPETA il cartone dedicato ai Kart su Rai Gulp!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kart CRG con motore Tm K11
» Kart da vendere.
» I nostri kart!
» Vendo Kart Completo
» Gare Kart 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kart Island forum :: Il Salotto :: Discussioni Varie-
Vai verso: